Calcio – Promozione: Domani il Sora sfida al “Tomei” la capolista Monte San Biagio

Dopo il rotondo 4-0 con cui ha regolato la Semprevisa nell’andata dei 32esimi di Coppa Italia, il Sora Calcio si rituffa nel campionato Promozione per un altro importante match in programma nella settima giornata del Girone D.

Allo stadio “Claudio Tomei” domani arriva la capolista Monte San Biagio, che precede in classifica i bianconeri di un solo punto. Quindi, un’ottima occasione per tentare il sorpasso nei confronti della sorprendente matricola, capace di vincere le prime cinque gare stagionali venendo stoppata per la prima volta in casa dal Mistral Gaeta in campionato domenica scorsa e dall’Airone in coppa mercoledì, con l’identico punteggio di 1-2.

Tra le fila dei pontini tanti giovani interessanti e una coppia di attaccanti temibile come l’attuale capocannoniere del girone De Simone (6 reti) e Mallozzi. Il mister bianconero Antonio Tersigni ha l’intera rosa a disposizione, mentre il tecnico del Monte San Biagio, De Filippis, deve fare a meno dello squalificato Pedone. Dirigerà l’importante match l’arbitro Cosimo Delli Carpini di Isernia, coadiuvato dagli assistenti Simone Morlacchetti di Roma 2 e Ettore D’Ascoli di Roma 1.

Il fischio d’inizio di Sora Calcio-Monte San Biagio è fissato per le ore 11 di domani, 15 ottobre, con l’ingresso unico al prezzo di 5 euro. Questo il programma completo della settima giornata:
Alatri Calcio-Suio Terme Castelforte; Arpino-Itri Calcio; Mistral Città di Gaeta-Priverno; Pontinia-Città Monte S.G. Campano; Pro Calcio Lenola-Polisportiva Tecchiena; Scalambra Serrone-Casalvieri; Sora Calcio-Monte San Biagio; Sporting Calcio Vodice-Gaeta;Terracina Calcio-Real Cassino Colosseo.