Acqua Fiuggi e Frosinone Calcio, binomio di successo per la tournée in Canada

L’Acqua Fiuggi, con il suo prestigio internazionale, accompagnerà il Frosinone Calcio nella tournée di preparazione al nuovo campionato di Serie A, che si terrà in Canada dal 16 luglio al primo agosto.
I giallazzurri saranni in ritiro al “Nottawasaga Resort” ad Alliston, a 70km da Toronto, dove sarà allestita “Casa Frosinone”, quartier generale che sarà un punto d’incontro giornaliero per tifosi, stampa, addetti ai lavori e calciatori e dove Fiuggi sarà presente con la sua acqua, che da anni è commercializzata nei negozi e nei ristoranti canadesi e negli Stati Uniti.
Fiuggi sarà dunque l’acqua ufficiale del ritiro e sarà presente anche sui tavoli nelle cene di gala previste con i rappresentanti della nutrita comunità italiana e ciociara in Canada. Durante i 15 giornidi ritiro a Toronto, oltre alla preparazione per la prossima stagione, il Frosinone disputerà tre amichevoli con il marchio Fiuggi sulle nuove maglie, realizzate appositamente per questo evento.
Lla prima partita è in programma il 20 luglio con lo Shooting Star, una formazione locale che si iscriverà alla League One, una serie C italiana, e che inizierà la sua stagione a partire da aprile 2019 con i colori del Frosinone; nella seconda gara i ciociari affronteranno gli All Star Canada, rappresentativa dei giocatori canadesi che militano all’estero; il 25 luglio, l”undici giallazzurro se la vedrà con una selezione della League One. Infine, l’ultima prestigiosa amichevole è prevista il 31 luglio negli Stati Uniti a Detroit, contro lo FC Detroit, squadra della Major League Soccer americana.
“Siamo molto felici di accompagnare il Frosinone in Canada, dove il marchio Fiuggi è di casa da diversi anni – ha commentato l’amministratore Unico di Atf Carlo Marai – Il nostro brand, grazie al prezioso lavoro del nostro importatore canadese, vanta ormai una presenza consolidata, arricchita da un rapporto forte con la comunità ciociara. Sarà un’occasione per rinnovare il prestigio del Made in Italy con due marchi, Frosinone e Fiuggi, assolutamente da Serie A”.