CALCIO B. Frosinone-Venezia, 1-1. Tante le occasioni perse

A fine partita contestazione del pubblico di casa

Termina con un pareggio l’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B che ha visto fronteggiarsi il  Frosinone contro il  Venezia allo stadio “Stirpe”. In avvio la squadra di Nesta subito pericolosa con un Trotta molto vivace. Dopo una traversa sfiorata al 13′  in pallonetto con l’arbitro che segnala però una posizione di offside, ed un tentativo fallito di Ciano al 18′ di andare in gol, ecco che gli ospiti segnano con un  tiro di Cremonese. Gol poi annullato da Ayroldi per un fallo in mischia su Brighenti.

Ad inizio ripresa il Venezia passa in vantaggio con un’iniziativa acrobatica di Capello su puntuale sponda di Bocalon. Al 58′ Salvi trova il pari di testa su punizione di Ciano ma Ayroldi annulla ancora per una posizione di fuorigioco. Al 65′ la rete ciociara è valida e arriva il pareggio con Capuano. I padroni di casa continuano a spingere: Ciano per due volte va vicino al bersaglio grosso, poi al minuto 89 serve un assist  per l’ex di turno Citro che in area spedisce il pallone clamorosamente sopra la traversa. Al 95′  clamorosa traversa colpita di testa da Paganini. Sfumato il pareggio.

1-1 il risultato finale. A fine partita contestazione del pubblico di casa. Frosinone e Venezia vanno a 4 punti in classifica.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI