Calcio: i risultati di Coppa Italia. Il Latina S. esonera Pelucchini. Arriva Bindi. Pontinia al comando in Promozione

Coppa Italia d’Eccellenza e Promozione nel pomeriggio con le gare d’andata del turno in programma. Nelle semifinali d’Eccellenza 1 a 1 tra Cynthia e Valle del Tevere e reti bianche tra Team Nuova Florida e Unipomezia. Per l’andata degli ottavi di finale di Promozione da segnalare il 3 a 1 della Vis Sezze sul campo dell’Ostiantica con le reti di Carlini, Sampaolo e Fiorini. Sconfitta per 2 a 1 dell’Aurora Vodice Sabaudia a Paliano. Ferentino-Suio si giocherà domani. Le gare di ritorno sono in programma fra 15 giorni.
E’ ufficiale. Paolo Pelucchini non è più l’allenatore del Latina Sermoneta. Dopo la pesante sconfitta per 4 a 1 a Itri, la società ha preso questa decisione per dare una scossa all’ambiente. Il nuovo allenatore è Massimo Bindi, tecnico apriliano di provata esperienza.
Intanto nel recupero della Promozione girone D il Pontinia ha vinto 1 a 0 a Cervaro con rete di Brizzi al primo minuto; nel finale di gara Coia ha anche sbagliato un calcio di rigore. Con questi tre punti il Pontinia sale al comando della classifica in coabitazione con l’Anitrella con la quale divide il titolo di Campione d’inverno.