Calcio – Serie A: Il procuratore Sundas propone giovanissimi talenti stranieri al Frosinone

A pochissime ore dalla chiusura del mercato, un’interessante proposta è stata inviata al Frosinone Calcio dal procuratore Alessio Sundas, titolare della “Sport Man”, agenzia di
intermediazione per il potenziamento del settore tecnico e commerciale.

“Oggi – annuncia Sundas – abbiamo recapitato una lettera ufficiale ai dirigenti del Frosinone Calcio chiedendo un incontro per presentare il progetto di crescita tecnica, economica e commerciale del club ciociaro. E’ una proposta molto articolata che vede la Sport Man come intermediaria, sia per la ricerca di sponsor anche all’interno dello stadio, sia per la consulenza tecnica tesa al rafforzamento del Frosinone Calcio. La nostra agenzia, grazie alle innumerevoli collaborazioni nei vari settori giovanili e nelle Accademie di calcio in Nigeria, Senegal, Argentina, Brasile, può individuare potenziali talenti, già pronti per i nostri campionati”.

Il procuratore conclude annunciando di avere presentato il progetto “Vivaio Nazionale”, che prevede la possibilità di costruire le basi calcistiche per i nuovi atleti azzurri. “E’ un programma che auspichiamo possa interessare i dirigenti del Frosinone Calcio – conclude la nota – Una splendida e sana realtà di provincia che sta dimostrando di poter competere alla pari in Serie A”.