Chiellini: “Contro il Frosinone la partita più difficile del miniciclo”

Giorgio Chiellini

Ha presentato la sua prima social biography “The defender – ti testa e di cuore”, Giorgio Chiellini. E a margine della manifestazione ha anche parlato della imminente gara contro il Frosinone. Per i problemi di affaticamento muscolare a un adduttore non sa se giocherà contro i Leoni, “si deciderà sabato”, ha detto. Riguardo alla partita del Matusa Chiellini ha detto rispondendo ad alcune domande dei cronisti: “Il nostro attacco spuntato? Per fortuna no, contato però si. Ora abbiamo la partita più difficile di questo mini-ciclo che è domenica contro il Frosinone, perché per tanti potrebbe essere una partita a basso rischio ma in realtà sono quelle dove bisogna stare più attenti e sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Speriamo di avere più giocatori possibili a disposizione.”

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week