Derby col Latina, i leoncini della Primavera divorano i nerazzurri

Mentre tutti attendono l’incontro contro la Juve dei Leoni di Stellone i Leoncini della Primavera continuano a ruggire e fanno un boccone del Latina nel derby. Alla Selvotta di Supino, infatti, la squadra di mister Coppitelli si è imposta per 2 a 0 sui nerazzurri mantenendo la seconda posizione in classifica dopo la sola Roma. La partita è stata decisa dal bomber Volpe e perfezionata con un colpo di testa di Trillò intorno alla metà del secondo tempo.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI