Genoa – Frosinone, Gasperini mette in guardia i suoi: “Sono pericolosi, meritano la categoria e se la possono giocare”

New Inter Milan's coach Gian Piero Gasperini (L) is presented to the media on July 5, 2011 at the team's training center in Appiano Gentile near Milan. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Domani a Genova il Frosinone troverà una squadra agguerrita, intenzionata a mettere al caldo il risultato salvezza. Il Geoa però dovrà fare a meno di sarà una partita complicata. Incontriamo una squadra che viaggia, che si difende ed di Burdisso, Ansaldi, Cerci e Pavoletti. Gasperini però suona la carica, la sua rosa gli permette di non preoccuparsi troppo specialmente in attacco: <Abbiamo in attacco Matavz, Suso, Lazovic e Pandev. Abbiamo in ogni caso le risorse per far bene la partita> ha dichiarato ai cronisti. Il Frosinone, però, è una squadra da rispettare – ha sottolineato il tecnico – è pericolosa ed ha dimostrato di valere la categoria e di avere tutte le carte in regola per giocarsela. Per chi li ha affrontati non e’ stato facile come hanno dimostrato con la Fiorentina. Per noi sarà importante essere attenti e mantenere la concentrazione”. Il Genoa potrebbe scendere in campo formato 3-5-2 con la coppia iniziale in attacco composta da Pandev e Suso.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI