Ufficiale, il “Benito Stirpe” verrà inaugurato il 30 agosto

Ecco il comunicato con il quale il club ciociaro annuncia la data dell’inaugurazione del nuovo stadio: “Il Frosinone – si legge – vuole fidelizzare tifosi e sponsor. E in attesa che le novità della campagna abbonamenti vengano svelate nella conferenza stampa del 15 luglio, giovedì prossimo 6 luglio il club gioca d’anticipo ed ha organizzato un interessante Open Day presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ con tutti gli operatori del settore. ‘Il Vostro contributo per costruire insieme il Nostro futuro’: è questo lo slogan voluto dal presidente Maurizio Stirpe sulla brochure di presentazione.

SPONSOR E CLUB, UN SOLO PROGETTO – E’ in programma infatti, a partire dalle ore 17.15, una visita guidata alla struttura che sta per essere ultimata e la cui inaugurazione è fissata per il prossimo 30 agosto, alla presenza anche del presidente del Coni, Giovanni Malagò e delle massima autorità locali e nazionali.

… E POI AL COMUNALE – Il presidente Maurizio Stirpe sarà subito dopo atteso al Comunale dal sindaco Nicola Ottaviani. Nella struttura che ha visto scorrere gli oltre 80 anni di Storia del Frosinone (prima dell’ultima Guerra era lo stadio Bellator), dai campionati minori fino alla serie A, è in programma il concerto ‘Note per il Parco del Matusa’. L’appuntamento, come riportato sul sito internet del Comune di Frosinone, vedrà l’esibizione di Maurizio Turriziani (al contrabbasso) ed Erika Astolfi (al piano). Interverranno il sindaco Ottaviani, e il presidente Stirpe, che procederanno al passaggio simbolico dalla destinazione sportiva a quella verde. L’ingresso all’evento è gratuito. E sarà l’ultimo, emozionante e sicuramente commovente, saluto al glorioso Comunale”.

 

CONDIVIDI