Ferentino, fine anno in festa per Accademia Frosinone Calcio

Per augurare a tutti un felice 2017 e chiudere in allegria un 2016 ricco di soddisfazioni l’Accademia Frosinone Calcio e il Basket Ferentino invitano i propri tesserati all’evento organizzato per martedì 27 Dicembre a partire dalle ore 15:30 presso il Palazzetto dello Sport Ponte Grande di Ferentino. In compagnia dei calciatori della Prima Squadra giallazzurra, dello staff tecnico e di Lillo, la mascotte della scuola calcio, i leoni e i campioncini amaranto del Basket Ferentino avranno la possibilità di divertirsi disputando delle mini gare di basket e calcio, supervisionati dagli staff tecnici delle giovanili di entrambe le società. All’interno della struttura ci saranno spazi per poter svolgere diverse attività e un angolo di intrattenimento con animazione e giochi di vario genere.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week