Il Frosinone condannato dalla Corte Federale a ulteriori 25.000 euro di multa

Invasione di campo Frosinone-Palermo il giorno della promozione

Per il Frosinone calcio una notizia che deve essere prese come ottima, sebbene si tratti di una condanna più grave: per la famigerata partita contro il Palermo che terminò con l’invasione di campo e dal finale caratterizzato dal lancio di palloni in campo, la Corte ha raddoppiato la multa: da 25.000 euro è passata a 50.000. Ora dovrebbe essere stata messa la definitiva parola “fine” a questa vicenda giudiziaria che da tempo aveva assunto dei contorni grotteschi.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week