Pallamano A1: amichele tra Fondi e Gaeta

Prosegue senza soste la preparazione dell’HC Banca Popolare di Fondi in vista del campionato di serie A1 maschile. Mancano ormai due settimane, infatti, all’esordio nel massimo campionato nazionale di pallamano: sabato 8 settembre, Fondi sarà ospite del Siena.
Lo staff tecnico rossoblù ha organizzato diversi incontri amichevoli: la consueta partitella in famiglia e i due derby contro il Gaeta Sporting Club, entrambi vinti da D’Ettorre e compagni.

Contro i cugini gaetani, nonostante il carico di lavoro di inizio settimana – quattro sedute in due giorni -, i rossoblù hanno mostrato buone trame di gioco in velocità, ma sono ancora alla ricerca dell’intesa migliore, sia sulle collaborazioni difensive che sul gioco d’attacco. Quella di ieri sera è stata la prima occasione per vedere al completo l’HC Banca Popolare di Fondi 2018-2019: tuttavia, nonostante la vittoria di misura, la squadra ha fatto divertire e ben sperare la discreta cornice di pubblico del Palazzetto dello Sport di via Mola Santa Maria.
Domenica 26 agosto, infatti, la formazione rossoblù sarà impegnata in un Torneo con Sporting Club Gaeta, Pallamano Benevento (Serie A2) e le due squadre che si sono giocate il tricolore lo scorso anno: Junior Fasano e Accademia Conversano.