Riserva d'Italia: cesti natalizi per regali di qualità
Approfondimenti Adriana  

Riserva d’Italia: cesti natalizi per regali di qualità

Che tu sia nel pieno della stagione estiva, in primavera o in autunno, forse ti starai chiedendo: ma quanto manca al Natale? E soprattutto, cosa potrei regalare ad amici, parenti e colleghi?

Probabilmente sai quanto sia d’impatto regalare cesti regalo pregiati, soprattutto in occasioni speciali come il Natale.

Proprio per questo, vorremmo parlarti del perché dovresti scegliere tra i tanti cesti di Natale online proprio quelli di Riserva d’Italia.

Riserva d’Italia saprà regalare ai tuoi affetti e ai tuoi colleghi tutta la qualità tipica dei prodotti enogastronomici del nostro Paese.

Infatti, la sua missione è quella di proporre prodotti 100% Made in Italy, che siano in grado di fornire un regalo sostenibile, con materie di qualità e imballaggi attenti all’ambiente.

Le confezioni regalo vengono composte a mano e sono disponibili in carta targata FCS o in legno, su cui potrai far apporre il logo della tua azienda.

Inoltre, nei cesti natalizi enogastronomici potrai trovare un panettone incartato in un sacchetto di cotone, riutilizzabile dopo aver consumato il prodotto: una formula zero waste, che mostra tutto l’impegno ambientale di Riserva d’Italia.

Quale cesto scegliere? Come spedire?

Oltre a poter personalizzare graficamente le confezioni dei cesti natalizi con i loghi richiesti, c’è anche la possibilità di inserire dei gadget e di modificare, a seconda delle esigenze del ricevente, alcuni prodotti all’interno.

Infatti, se stai per regalare il cesto di Natale ad un collega e sai che a lui non piace il panettone, potrai chiedere di sostituirlo con il pandoro.

I cesti possono essere spediti in Italia e all’estero con corriere espresso e imballaggio sicuro, così da garantire che arrivino in condizioni ottimali al destinatario.

All’interno del sito di Riserva d’Italia potrai scegliere fra diverse linee, in base ai tuoi gusti e al tuo budget, così da selezionare il cesto natalizio perfetto tra le tantissime opzioni di qualità.

Linea Natura

La prima linea presentata è quella Natura, dai cesti imballati in cartone riciclato ricoperto da carta goffrata, su cui potrai chiedere di far imprimere il logo della tua azienda.

Il protagonista di questi cesti natalizi è il panettone della rinomata Giovanni Cova&Co, che dal 1930 si occupa di prodotti dolciari a Milano. Ma non solo: il Natale dei tuoi colleghi sarà inebriato dalle bollicine dello Spumante Extra Dry, dalle trofie genovesi di grano duro, dal pesto rosso con basilico genovese DOP e da altre imperdibili bontà.

Oltre alla confezione regalo ci sarà un ulteriore omaggio: una pallina per l’albero di Natale realizzata in carta piantabile. Una volta disfatti gli addobbi natalizi, basterà un po’ d’acqua e di terra e si potrà contribuire ad aiutare il pianeta, piantando i semi contenuti all’interno della carta.

Linea Special

La seconda proposta per i cesti natalizi di Riserva d’Italia è la linea Special. I cesti di questa selezione sono confezionati in legno di abete, all’interno dei quali i tuoi destinatari troveranno dei prodotti davvero raffinati e degli abbinamenti da veri intenditori.

Un esempio? Con il cofanetto Bollicina, potrai regalare un’esperienza enogastronomica unica, grazie allo spumante Bellavista Franciacorta Brut DOCG Cuvée Alma proposto in accompagnamento alle praline di pregiato cioccolato alla nocciola.

Linea Legno

L’ultima proposta di cui vogliamo parlarti è la linea Legno, per cui Riserva d’Italia ha scelto delle confezioni di abete marchiato. Lascia che chi riceva il pacco passi un Natale all’insegna dei sapori inconfondibili del cesto Diamante, in cui c’è l’imbarazzo della scelta! Il tartufo Bianco d’Alba disidratato a freddo, il tonno di Corsa in olio di oliva Tonnara di Carloforte e la grappa di Barolo DOCG invecchiata Gaja sono solo alcune delle prelibatezze presenti.

Siamo sicuri che questi siano i cesti natalizi gastronomici che tutti sognano di ricevere! Con l’acquisto di questi prodotti compirai un piccolo gesto, aiutando a livello economico, sociale ed ambientale il nostro pianeta. Infatti, oltre alla carta piantabile, c’è anche la possibilità di acquistare dei prodotti realizzati grazie all’economia solidale – come nel caso della cioccolata di Modica.

Bene, ora che hai conosciuto tutte le opzioni di Riserva d’Italia, non ti resta che scegliere tra i numerosi e originali cesti natalizi!