Sport – I ragazzi dello “Judo Ludi Club Aquino” dominano al Memorial di Spello

I ragazzi dello “Judo Ludi Club Aquino” hanno fatto incetta di podi nel “1° Memorial Sesio Famà”, che si è svolto sabato scorso a Spello, in provincia di Perugia. Guidava la spedizione, alla prima esperienza da allenatore, il giovanissimo Roberto Senatore che con l’autorità di un veterano ha sostenuto gli atleti impegnati in gara.

I primi a scendere sul tatami sono stati i ragazzi della categoria Cadetti, dove Lorenzo Gargano ha conquistato il podio classificandosi terzo nella sua categoria. Nonostante le buone prestazioni, complice un pizzico di sfortuna, soltanto un piazzamento per Libero Pietrantuono e Luigi Raso che si sono classificati entrambi al settimo posto nelle rispettive categorie.

Invece, i giovanissimi e agguerriti atleti della categoria Esordienti A sono saliti tutti sul podio. Alessio Servodidio ha conquistato la categoria fino a 40 kg. vincendo tutti gli incontri e piazzandosi al primo posto. Gli ha fatto compagnia Tommaso Gervasio, che ha conquistato la terza piazza con due incontri vinti e due persi. infine, Alessandro e Marco Pantaloni si sono distinti nella categoria 55 kg. conquistando rispettivamente la seconda e terza piazza con 3 incontri vinti e 1 perso per Alessandro, 2 incontri vinti e 2 persi per Marco.