Tennis Serie B: CT Gaeta contro Messina Filari

Dopo la roboante vittoria di Este, il Circolo Tennis Gaeta Coldwell Banker si appresta a disputare la seconda gara del girone ospitando i messinesi del Filari Tennis, reduci dal sonoro successo per 6-0 contro il TC Crema tra le mura amiche. Scontro quindi tra le due compagini che hanno raccolto il massimo dai match di esordio e che puntano a ben figurare nel campionato nazionale di serie B.
La novità nella formazione del CT Gaeta sarà l’esordio del bulgaro Aleksandar Lazov (2.1), attuale n.467 del ranking mondiale, che giocherà da n.1 nello schieramento messo in campo dal capitano Attilio Rubino. Insieme a lui ci saranno Andrea Paciello (2.2), Claudio Grassi (2.3) e i giovani del vivaio Lorenzo Rubino (2.7), Luca Paciello (2.7) e Jacopo Bronco (4.2).
L’inizio degli incontri è fissato Domenica 22 Aprile a partire dalle ore 10.00 sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Gaeta.
Prima del match, domani pomeriggio alle ore 18.30 presso la Club House del Circolo, il CT Gaeta Coldwell Banker si presenterà alla città alla presenza delle massime Autorità Comunali.

CONDIVIDI