Volley. Domani la Globo Sora in campo contro la Castellana Grotte

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a chiudere questa fantastica terza stagione di SuperLega tra le mura casalinghe. Lo farà quindi al PalaCoccia di Veroli, domani a partire dalle 18.00, affrontando sul campo la BCC Castellana Grotte.

Petkovic e compagni, già salvi da tre giornate, vogliono chiudere con una vittoria per festeggiare al meglio davanti ai propri tifosi la permanenza in SuperLega e per cercare di arpionare in extremis la nona posizione in classifica, subito a ridosso dei playoff, un risultato che equivarrebbe ad uno scudetto per i bianconeri.
“Castellana Grotte è una squadra che non ha nulla da perdere – conferma il libero della Globo Pierpaolo Mauti –, quindi sicuramente metterà in campo tutte le sue forze. Noi faremo lo stesso perché è l’ultima partita in casa e vogliamo dimostrare e confermare, ai nostri tifosi, il buon campionato che abbiamo disputato”. L’

L’obiettivo della Globo Sora, domani in campo, sarà quello di continuare a giocare  al meglio per poter intascare gli ultimi punti a disposizione che permetterebbero, forse, anche di superare Latina e Ravenna in classifica.

Cinzia Cerroni