Volley. Oggi la Globo Sora in campo contro Vibo Valentia

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vs Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: un’occasione imperdibile, anzi una duplice occasione!

Alle 18.00, il fischio d’inizio sancirà una battaglia sul campo tutta “amarcord”: una lunga, lunghissima, serie di sfide ha visto protagoniste le due formazioni dai tempi della cadetteria. Campionato di A2, Coppa Italia, Play Off, SuperLega: bianconeri e giallorossi si sono scontrati praticamente in ogni condizione, lasciando sempre il pubblico soddisfatto delle avvincenti performance sul taraflex.

Stavolta, il match è di quelli che non possono essere steccati perché rappresenta la possibilità di accumulare punti chiave in ottica salvezza. Con l’obiettivo di restare ben salde in massima categoria, le due formazioni daranno il 100% in campo pur di non lasciare lunghezze all’avversaria e si prevede una partita molto tesa, tirata fino all’ultimo pallone messo a terra.

Oltre, però, allo show sportivo rappresentato da questo decimo turno di regular season, la seconda occasione che l’Argos Volley offre questa domenica presso il PalaCoccia di Veroli, è la possibilità di riservarsi un posto “d’onore” per il big match contro la Sir Safety Conad Perugia. Il 16 dicembre, infatti, sul parquet ciociaro scenderà la capolista, scenderanno i famosi e pericolosi Block Devils del presidente Sirci. In tanti già hanno chiesto informazioni sui biglietti per non perdersi l’opportunità di gustarsi una gara di altissimo livello e quella di vedere dal vivo campioni dalla caratura internazionale, come Leon o Atanasijevic. Pertanto, con due settimane di anticipo rispetto alla data da cerchiare in rosso, il botteghino volsco metterà a disposizione del pubblico presenteoggi nella struttura verolana contro Vibo Valentia, alcune tipologie di ticket per l’incontro della dodicesima giornata.

Per chi vorrà assicurarsi un posto privilegiato per sostenere i sorani e godersi questa partita stellare con i perugini, potrà farlo acquistando l’ingresso in tribuna est, centrale o laterale, al costo di 35 euro o in tribuna ovest, centrale o laterale, al costo di 30 euro. Non sono presenti ridotti.

In virtù della forte richiesta, sono stati aperti questi due settori. Una ghiotta occasione, quindi, per assicurarsi la “partita delle partite”, una di quelle che storicamente ha fatto sempre il sold out, e dare così ai Petkovic e compagni la certezza del “loro pubblico”, quello che canta per loro, che li supporta in ogni momento, per essere davvero il settimo uomo in campo!

 

Cinzia Cerroni
CONDIVIDI