Volley. Sora perde a Modena e saluta la Coppa Italia

Si conclude a Modena il sogno della Coppa Italia della BioSì Indexa Sora che perde 3-0.
I campioni d’Italia dell’Azimut, i detentori delle ultime due edizioni del Torneo Tricolore, hanno conquistato i Quarti di Finale e staccato il pass per la Finale Four del prossimo 28 e 29 gennaio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Al PalaPanini la partita a eliminazione diretta è finita 3-0 in favore dei padroni di casa con parziali che hanno toccato anche il 34-32, tra i cori del pubblico gialloblu che sportivamente ha riservato tanti applausi anche per gli ospiti.
Rosso e compagni sono stati attenti a ogni minimo dettaglio e hanno lavorato bene per tenere il ritmo della battuta avversaria, ma Petric è stato lo schiacciasassi del match e l’uomo dalla soluzione sempre pronta.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, e così è stato – commenta a caldo coach Bagnoli -. Siamo comunque fieri di averla giocata e di aver raggiunto il traguardo dei quanti di finale, combattendo, nel secondo set, alla pari con loro. Con il nostro sistema di muro-difesa siamo riusciti a mettere in difficoltà i due centrali e l’opposto ma, obiettivamente, Petric e Ngapeth hanno fatto la differenza. Bravi loro, quindi, ma complimenti ai nostri ragazzi che si sono difesi con onore”.

CONDIVIDI