Europee 2019 – Boom della Lega ad Alatri oltre il 50%. La Papaevangeliu vede il Senato

Kristalia Rachele Papaevangeliu

Alatri – Terza città della Provincia di Frosinone per abitanti vede la Lega di Salvini superare il 50% delle preferenze. Si tratta di un osservatorio importante perché in questa città agiscono direttamente più anime della Lega che in queste elezioni sono state forse tre. Per esempio la Papaevangeliu ha fatto una campagna elettorale tutta incentrata sulla Bonfrisco, per il semplice motivo che se la senatrice sarà eletta, e pare che le cose si mettano bene, la Papaevangeliu accederà in senato.

Sezioni: 21 / 21 (Tutte)
Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week